Assetto Corsa, il nuovo aggiornamento porta l’attesa McLaren MP4, immagini e dettagli

-

Si aggiorna ancora la versione Early Access su Steam di Assetto Corsa. Il gioco di corse automobilistiche per Pc targato Kunos Simulazioni si arricchisce con una nuova vettura, l’attesa McLaren MP4-12C GT3 ma anche il primo step relativo ai danni meccanici che si verificano nel caso in cui il motore venga troppo sollecitato con scalate di marcia troppo repentine o fuori regime.

Assume, così, sempre più i toni della simulazione Assetto Corsa e sebbene questa caratteristica sia ancora in fase di sviluppo e di testing, il team ha deciso di renderla disponibile in anticipo per valutare le opinioni ed i suggerimenti del pubblico, al fine di calibrare al meglio anche questo aspetto della simulazione.
Gli apprezzati stage evolutivi dei veicoli già presenti si arricchiscono di due nuove varianti: la Lotus Evora S stage 2 e la BMW 1M stage 3, che rendono ancora più varia la scelta di assetti e specialità disponibili nel gioco.

Sarà senz’altro apprezzata anche la nuova friends leaderboard app che consente di competere direttamente ed esclusivamente con i propri amici su Steam e resettare i propri punteggi ogni volta che si desidera.
Completa la lista di novità il nuovo supporto per Oculus Rift, aggiornato all’ultimo SDK disponibile, che migliora il FOV, la gestione della visuale e apporta alcuni fix alla versione precedente.

A seguire la lista dei cambiamenti del nuovo aggiornamento giunto alla versione 0.6.5 ed alcune immagini sulla nuova bellezza in Assetto Corsa.

The cars

Changelog Early Access 0.6.5

LE IMMAGINI