Watch Dogs, immagini pubblicitarie parlano di un debutto natalizio per “tutte le home console”

-

Torniamo a scrivere, dopo un bel po’ di tempo, di Watch Dogs. Il free-roaming di Ubisoft che fece la sua sorprendente (per tanti motivi non ultimo per la qualità della demo) apparizione, durante l’E3 dello scorso anno.
Kotaku ha infatti pubblicato un paio di immagini di un poster promozionale di provenienza sconosciuta dove è scritto a chiare lettere che Watch Dogs sarà disponibile per il periodo natalizio (o di fine anno) per tutte le home console indicando l’apertura delle prenotazioni e dei bonus legati ad esse.
Il fatto è che la definizione (per tutte le home console) è oggettivamente molto ma molto vaga. Dovrebbe comunque trattarsi di pc (anche se console non è), PlayStation 3 ed Xbox 360 come Ubisoft aveva annunciato e confermato mesi addietro. Visto il periodo di transizione, però, la scritta potrebbe indicare le piattaforme di nuova generazione che dovrebbero arrivare tra fine anno e l’anno prossimo.
Vediamo cosa dirà il publisher francese perché finora si può parlare di voce di corridoio, nonostante il materiale pubblicitario sia stato fotografato. Crediamo sia difficile che Ubisoft non sappia di un’apertura delle prenotazioni. Vedremo.

Fonte: Kotaku