Articoli

Watch Dogs, Ubisoft conferma il gioco per il 2013 su pc, Xbox 360 e PS3

26 Visualizzazioni

Ubisoft conferma che Watch Dogs, uno dei giochi che ha più impressionato pubblico e critica all’E3 di Los Angeles che si è concluso da poco, arriverà l’anno prossimo su pc, Xbox 360 e PlayStation 3. Niente nex-gen, quindi. Almeno così sembra. E non è dato sapere, per ora, se il gioco approderà anche su Wii U.
Lo si legge attraverso l’account Twitter del gioco con questo messaggio: “uscirà per pc e console”. Senza però specificare, aggiungiamo noi, a quali console si riferisca. Tuttavia, il numero 1 di Ubisoft, Yves Guillemot aveva già confermato il lancio del titolo su PlayStation 3 ed Xbox 360 aprendo anche alla possibilità di un arrivo su piattaforme di nuova generazione.
Watch Dogs è un action adventure in terza persona open world (esplorazione libera e che ricorda Grand Thef Auto) dove il protagonista, Aidan Pearce, è in grado di violare e controllare i dispositivi con connessione internet e sfruttare il tutto in proprio vantaggio. Un antieroe anche dal look. Ma è chiaro che ne sapremo di più su tutto prossimamente.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento