Real Racing 3, il gioco sarà Free-to-play

-

Novità per Real Racing 3. Il nuovo episodio dell’acclamata serie automobilistica che debutterà su AppStore,  GooglePlay ed AmazonAppStore per smartphone e dispositivi iOS ed Android il prossimo 28 febbraio, infatti, sarà free-to-play. Lo ha annunciato il team di sviluppo, FireMonkeys. Il gioco, dunque, potrà essere scaricato gratuitamente ma alcuni contenuti e bonus potranno essere acquistati separatamente grazie al negozio interno all’applicazione.
Gli autori hanno comunque precisato che pure il pacchetto base, chiamiamolo così, quello accessibile gratuitamente includerà molti contenuti da permettere ore di gioco senza la necessità di spendere.
Il titolo di base includerà: 46 auto, 3 classi, griglia di partenza da 22 auto, tracciati reali ed 8 tipologie di eventi diversi per un totale di oltre 900 eventi.
Il motivo del free-to-play risiede nella volontà del team e di Electronic Arts, publisher del gioco, di rendere Real Racing 3 quanto più possibile accessibile a tutti. Tra l’altro, FireMonkeys ha annunciato di lavorare ad altri eventi gratuiti per aumentare ulteriormente la longevità.