The Witcher 2, Enhanced Edition per Xbox 360 ed il trailer 52 and half

-

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BMc1ySC6Qao

Ormai mancano manca una settimana all’arrivo di The Witcher 2 Enhanced Edition per Xbox 360. Il gioco di ruolo con cui CD Projekt ha strappato numerosi consensi agli utenti pc si appresta a far esultare anche gli amanti del genere sulla console di casa Microsoft con una versione avrà 4 ore di contenuti in più rispetto al gioco liscio su pc, ed altro.
E nel frattempo, da qualche giorno c’è un interessante trailer in cinematica intitolato 52 and a half che qui vi proponiamo. Dura sei minuti e ci narra alcuni particolari sul gioco.
Tra 7 giorni sarà il delirio anche su Xbox 360 e ci saranno molte iniziative interessanti. CD Projekt farà scaricare una copia backup gratuitamente a chi ha già il gioco; c’è un contest con 1000 copie in palio e quant’altro, tutto legato a GOG.com (Good Old Games).
Vi rimandiamo al nostro piccolo speciale sulla presentazione del team polacco e del negozio specializzato nel rivisitare e riproporre giochi vecchi o indie ma che non disdegna nuove proposte. Qui, invece, il posto che vi riporta al link con l’intera conferenza di pochi giorni fa.