ArticoliIn primo piano

Heroes of the Storm, l’aggiornamento aggiunge Valeera e l’evento Celebrazione della Luna

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Novità anche per Heroes of the Storm. Blizzard ha pubblicato la nuova patch per il suo moba di successo che aggiunge Valeera e l’evento Celebrazione della Luna.

Evento speciale: Celebrazione della Luna

La Celebrazione della Luna torna da oggi fino al 14 febbraio. Gli eroi del Nexus stanno festeggiando il nuovo anno e sei invitato a partecipare con modelli, cavalcature, pacchetti e missioni speciali a tema, mentre la Corsa dei Galli fornisce ricompense speciali: 200 oro se la completi una volta, e la cavalcatura e il ritratto Gallo Lunare per averla completata 25 volte.

Qui trovi ulteriori dettagli sulla Celebrazione della Luna 2017.

Inoltre, non perdere la rissa di questa settimana ispirata a StarCraft, Heroes of the Stars, e la nuova modalità di test multigiocatore “Sandbox”, che consente ai giocatori di creare e provare scenari personalizzati in cui affinare le proprie abilità.

Nuovo eroe: Valeera

Per diverso tempo, la gladiatrice Valeera Sanguinar è stata al servizio di Varian Wrynn, in qualità di guardia personale. Ora, le sue tenebrose abilità hanno trovato una casa naturale tra le file del misterioso ordine dei ladri, i Senza Corona, e nella loro lotta contro la Legione.

I ladri sono maestri nel concatenare rapidi attacchi, e Valeera non è da meno. Mentre è visibile o occultata, quest’assassina da mischia accumula punti combo che può utilizzare per sventrare il nemico.

ABILITA’

  • Assalto Funesto – Scatta in avanti, infliggendo danni ai nemici in una linea retta e fornendo un punto combo.
  • Vortice di Lame – Infligge danni ad area intorno a Valeera, fornendo un punto combo per ogni eroe colpito.
  • Sventramento – Consuma tutti i punti combo per sventrare un nemico, infliggendo danni aggiuntivi per ogni punto combo.

Abilità di Sparizione

Agguato (Q)

  • Attacca il bersaglio, infliggendo danni all’istante.
  • Fornisce un punto combo.

Colpo Basso (W)

  • Infligge danni lievi a un nemico e lo stordisce per 1,5 secondi.
  • Fornisce un punto combo.

Garrota (E)

  • Usa Garrota su un nemico, infliggendo lievi danni all’istante, ingenti danni aggiuntivi in 7 secondi e silenziandolo per 2 secondi.
  • Fornisce un punto combo.

Meccaniche

H.23_Valeera_TG_006

Punti combo

  • I ladri sono maestri nel concatenare rapidi attacchi, e Valeera non è da meno. Da visibile o occultata, Valeera accumula punti combo necessari a potenziare Sventramento (E).

Tratto

Sparizione (D)

  • Valeera svanisce, occultandosi e ricevendo un bonus alla velocità di movimento del 10%. Per il primo secondo, non può essere rivelata e può passare attraverso le altre unità.
  • Valeera ha accesso a una diversa serie di abilità durante Sparizione.

Talenti

 

Livello eroe (categoria)TalentoDescrizione
1 (1)[Passivo] VigoreValeera rigenera 2 Energia aggiuntiva al secondo. Ricompensa: al raggiungimento di 20 globi rigeneranti, aumenta l’Energia massima di Valeera di 120.
1 (1)[D] ScaltrezzaSe Sparizione dura almeno 4 secondi, usare Agguato, Colpo Basso o Garrota consente a Valeera di rigenerare 10 Energia al secondo per 5 secondi.
1 (1)[Passivo] Pronta DifesaOgni punto combo consumato fornisce 50 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 50% i danni subiti. Accumula fino a 3 cariche.
1 (1)[Attivo] Veleno ParalizzanteLa successiva abilità di Valeera che infligge danni rallenta i nemici del 25% per 3 secondi. Veleno Paralizzante non interrompe Sparizione. Tempo di recupero: 15 secondi.
4 (2)[Q] Affondi ImplacabiliRiduce il costo in Energia di Assalto Funesto di 10.
4 (2)[SE] EmorragiaGli attacchi base di Valeera infliggono il 25% di danni aggiuntivi ai nemici colpiti da Garrota.
4 (2)[D] IniziativaAgguato, Colpo Basso e Garrota forniscono 2 punti combo.
4 (2)[Attivo] Veleno TossicoLa successiva abilità di Valeera che infligge danni riduce del 50% le cure ricevute dal bersaglio per 4 secondi. Veleno Tossico non interrompe Sparizione. Tempo di recupero: 15 secondi.
7 (3)[Q] MutilazioneAssalto Funesto colpisce con entrambe le lame, infliggendo il 100% di danni aggiuntivi, ma con portata ridotta di 1.
7 (3)[W] Eleganza Fatale[!] Missione: ogni volta che Vortice di Lame danneggia un eroe nemico, i suoi danni aumentano di 3, fino a un massimo di 60. Ricompensa: dopo avere colpito 20 eroi con Vortice di Lame, il costo in Energia dell’abilità è ridotto di 20.
7 (3)[E] Fendenti FuriosiSventrare un nemico con 3 punti combo aumenta la velocità dei successivi 3 attacchi base del 150%. Dura 3 secondi.
7 (3)[SQ] AssassinioAgguato infligge il 100% di danni aggiuntivi se non ci sono altri eroi nemici entro una portata di 5 dal bersaglio.
10 (4)[R1] Bomba FumogenaCrea una nuvola di fumo che occulta Valeera. All’interno del fumo, Valeera non può essere rivelata, può passare attraverso le altre unità e ottiene 25 Resistenza, riducendo del 25% i danni subiti. Valeera può continuare ad attaccare e a usare abilità senza essere rivelata. Dura 5 secondi. L’abilità non interrompe Sparizione.
10 (4)[R2] Manto dell’OmbraValeera si avvolge in un Manto dell’Ombra, che rimuove all’istante i danni prolungati subiti. Per un secondo è inarrestabile e ottiene 75 Resistenza magica, riducendo del 75% i danni subiti dalle abilità. L’abilità non interrompe Sparizione.
13 (5)[D] ElusivitàAumenta di un ulteriore 10% la velocità di movimento di Valeera durante Sparizione.
13 (5)[SQ] Morte dall’AltoAgguato ha 5 portata e consente a Valeera di teletrasportarsi alle spalle della vittima.
13 (5)[SW] AccecamentoAl termine di Colpo Basso, la vittima è accecata per 2,5 secondi.
13 (5)[SE] StrangolamentoGarrota riduce del 25% i danni inflitti dalle abilità del bersaglio per 7 secondi.
16 (6)[Q] Fato IneluttabileAssalto Funesto infligge il 50% di danni aggiuntivi e genera un punto combo aggiuntivo se usato contro eroi nemici silenziati, immobilizzati o storditi.
16 (6)[SE] PerforazioneGli attacchi base di Valeera rinnovano l’effetto dei danni prolungati di Garrota.
16 (6)[E] Rimozione ArmaturaSventrare nemici con 3 punti combo riduce di 25 la loro Resistenza per 2 secondi, aumentando del 25% i danni subiti.
16 (6)[Attivo] Tè di SboccialestoAll’attivazione rigenera 100 Energia. Tè di Sboccialesto non interrompe Sparizione. Tempo di recupero: 60 secondi.
20 (7)[R1] Scarica di AdrenalinaAll’interno della Bomba Fumogena, Valeera rigenera 30 Energia aggiuntiva al secondo.
20 (7)[R2] Ombre AvvolgentiQuando Valeera usa Sparizione, ottiene Manto dell’Ombra.
20 (7)[D] Assassina NotturnaRiduce il tempo di recupero di Sparizione di 3 secondi.
20 (7)[Attivo] Sangue FreddoAll’attivazione aumenta del 100% i danni del successivo Sventramento. Sangue Freddo non interrompe Sparizione. Tempo di recupero: 60 secondi.
Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.