Articoli Gallery In primo piano Video

THQ Nordic distribuirà la versione fisica per Windows 10 di Halo Wars 2

THQ Nordic in partnership con Microsoft Studios e 343 Industries per portare la versione fisica di Halo Wars 2 Wars per Windows 10 all’uscita del gioco prevista per il 21 febbraio anche su Xbox One.

Inoltre, acquistando tale versione per Windows 10 sarà garantito l’accesso attraverso Xbox Play Anyware alla versione per console.

Entrambe le edizioni, quella Standard e la Ultimate, saranno disponibili nei negozi in confezione. La Ultimate includerà quattro giorni di early access al gioco, il Season Pass ed Halo Wars: Definitive Edition, una versione migliorata del titolo originale giocabile, naturalmente, sia su Pc con Windows 10 che su Xbox One.

Lars Wingefors, fondatore e Group CEO di THQ Nordic ha dichiarato:

“Dopo aver lavorato assieme a Microsoft su diversi titoli nel 2016, ripartiamo con un’altra partnership. Stiamo realizzando la distribuzione di un grande franchise per gli amanti degli RTS (strategici in tempo reale) ed Halo”.

Dan Ayoub, capo dello studio Strategy Games di 343 Industries, ha detto:

“Per i fan che amano avere la confezione, siamo eccitati di essere in parnter con THQ Nordic e di portare Halo 2 in formato fisico su Windows 10. THQ Nordic ha fatto un grande lavoro con noi e guardiamo con fiducia il 21 febbraio 2017, data nella quale uscirà il gioco”.

Halo Wars 2 Ultimate Edition debutterà al prezzo di 79,99 dollari includendo quattro giorni di early access e quindi chi acquisterà questa versione del gioco potrà cimentarsi fin dal 17 febbraio. La Standard Edition costa 59,99 euro.

Ti potrebbero interessare