ArticoliIn primo piano

L’aggiornamento Import/Export per GTA Online è disponibile, ecco tutti i dettagli

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Non si ferma il mondo in continua evoluzione di GTA Online, la costola multiplayer di Grand Theft Auto V.

Rockstar Games ha ufficializzato la disponibilità dell’aggiornamento Import/Export, nuova espansione delle attività “dirigenziali” introdotte da Fenomeni del furto e della finanza.

PANORAMICA

In Import/export, i CEO si sporcheranno le mani insieme alla loro organizzazione rubando e commerciando veicoli di lusso “recuperati” nelle missioni di Esportazione veicoli. Sarà inoltre possibile rinnovare gli uffici grazie ai nuovissimi garage da 60 posti auto. Saranno presenti rarissimi veicoli speciali, proibiti dalle leggi federali, in grado di dare un’esplosiva marcia in più alle vostre malefatte corporative.

La Securoserv ha ampliato l’offerta di servizi illegali espandendosi nel settore degli uffici. Acquistate i magazzini veicoli, spazi in cui conservare, modificare ed esportare il carico, poi “recuperate” mezzi da tutta Los Santos e Blaine County per riempire fino all’ultimo posto auto la vostra nuova proprietà. Chi appartiene alla vostra organizzazione saranno avvisati dei bersagli reperibili: che si tratti del semplice furto di una Turismo R incustodita, di un’operazione per rubare delle chiavi e filarsela o di un elaborato piano che prevede di impossessarsi di un elicottero della polizia e usare la sua telecamera per individuare il tuo veicolo, i modi illegali di guadagnare non mancheranno.

Utilizzate tutti gli strumenti del vostro arsenale, come le abilità e i veicoli da CEO, per condurre al meglio queste operazioni. Gli acquirenti non vogliono merce danneggiata: più liscio andrà l’affare, meno spenderete per le riparazioni. Usate la Limo con torretta o il Buzzard come scorta blindata e usate le abilità “Corrompi forze dell’ordine” per diminuire il livello di sospetto e “Organizzazione fantasma” per far perdere temporaneamente le tue tracce. Pensate in grande? Utilizzate un Cargobob per estrazioni e consegne velocissime.

Ci sono sempre acquirenti pronti ad aprire il portafogli per le ultime novità che avete recuperato. Usate il sito di Ad-Hawk Autos dal vostro magazzino veicoli per collegarvi con gli acquirenti e consegnare la merce. I clienti privati non vogliono complicazioni e accetteranno i veicoli nella loro configurazione di base, ma se volete aumentare i margini di guadagno dovrete rivolgervi agli autosaloni e ai venditori specializzati, disposti a pagare una somma extra per i veicoli modificati.

image002

Gestite le esportazioni e valuta attentamente i rischi; anche se la vostra organizzazione può consegnare quattro auto per volta, ricordate che le organizzazioni rivali e gli MC perlustrano le strade: assicuratevi che la vostra squadra sia equipaggiata adeguatamente.

Man mano che fornirete più mezzi sbloccherete le missioni per veicoli speciali, dei lavori cooperativi che richiederanno alla tua organizzazione di svolgere una serie di operazioni della Securoserv. Completando queste Missioni per veicoli speciali vi verrà offerta l’opportunità di acquistarli ad un prezzo di favore offerto dalla Securoserv. Il possesso di veicoli speciali darà inoltre accesso a nuovi Incarichi del boss. Questi mezzi di trasporto unici, che possono essere armati, blindati, anfibi e aerei, verranno conservati nel locale sotterraneo del vostro magazzino veicoli.

Oltre agli 8 nuovi veicoli speciali, potrete mettere nel vostro nuovo garage dell’ufficio due nuove supercar, la Pegassi Tempesta e l’Ocelot Penetrator, più due nuovi veicoli modificabili da Benny’s, la Principe Diabolus e l’Annis Elegy Retro custom. Chi possiede un garage dell’ufficio può anche aggiungervi una officina personale per modificare i suoi nuovi bolidi in maniera personalizzata o come se fosse da Benny’s, con tantissime opzioni di modifica come illuminazione e design.

image003

Veicoli speciali

  • BF Ramp Buggy
  • JoBuilt Phantom Wedge
  • Karin Technical Aqua
  • Nagasaki Blazer Aqua
  • Brute Boxville blindato
  • MLT Wastelander
  • Imponte Ruiner 2000
  • Coil Rocket Voltic

Veicoli

  • Principe Diabolus e Diabolus custom
  • Annis Elegy Retro custom
  • Pegassi Tempesta
  • Ocelot Penetrator

Proprietà

  • Magazzino veicoli
  • Garage dell’ufficio

image004

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: AUTOSCONTRO TERRITORIALE

image005

Da due a quattro squadre, a bordo di veicoli velocissimi, gareggiano per conquistare dei riquadri. Guida su un riquadro: prenderà il colore della vostra squadra. Difendete il vostro territorio dai nemici e approfittatene per recuperare missili sapientemente posizionati in questa modalità Competizione su quattro ruote.

CAMBIATE I CONNOTATI AL VOSTRO PERSONAGGIO

Avete cambiato abiti, tatuaggi, taglio di capelli, auto, amici, ma vi sentite ancora insoddisfatti? Niente paura, con Import/export potraete stravolgere l’aspetto del vostro personaggio.

…E MOLTO ALTRO

Oltre a Import/export, troveraete le piste stunt nella Modalità Regista all’interno dell’editor Rockstar e potrete godervi il supporto a Share Play per PlayStation 4, che permette agli utenti della console di casa Sony di giocare insieme a GTA Online.

Oliate gli ingranaggi della vostra organizzazione sfruttando gli sconti strategici su gomme antiproiettile, corazze per veicoli, giubbotti antiproiettile e tutte le munizioni, validi fino al 19 dicembre. Inoltre, non perdetevi i lussuosi SuperVolito e SuperVolito Carbon, acquistabili con il 25% di sconto, per decollare velocemente dall’eliporto del vostro ufficio. Sfruttate i GTA$ e gli RP doppi guadagnati nella nuova modalità Competizione Autoscontro territoriale, in cui squadre a bordo di veicoli velocissimi lottano per controllare riquadri e armi.

CONCORSO EDITOR ROCKSTAR VEICOLI SPECIALI #WARSTOCK

image006

Il fornitore di veicoli militari Warstock Cache & Carry è in cerca di talentuosi cineasti per mettere in mostra i suoi nuovi veicoli speciali disponibili da oggi a Southern San Andreas. Potete partecipare reinterpretando in chiave esplosiva i tuoi film preferiti di Vinewood, documentando le capacità e la versatilità dei nuovi mezzi o creando qualcosa di completamente originale; le possibilità sono infinite. L’unico vincolo è che il vostro cortometraggio dovrà mostrare almeno un veicolo speciale…

Il vincitore del concorso riceverà l’ambito trofeo Editor Rockstar a dimostrazione delle sue capacità cinematografiche, una sedia da regista personalizzata su cui adagiare il proprio talentuoso posteriore e il giubbino Varsity GTAV ufficiale con una toppa personalizzata da regista. Due finalisti riceveranno ciascuno un buono da 100$ spendibile al Rockstar Warehouse e un pacchetto premio deluxe contenente gadget ispirati a GTA V.

Per partecipare, realizzate un video utilizzando l’editor Rockstar su PC, PS4 o Xbox One e pubblicatelo sul Social Club di Rockstar Games tramite il menu di gioco taggandolo con #Warstock.

Alcuni dettagli importanti:

  • Il video deve basarsi su uno o più veicoli speciali.
  • Il video deve avere una durata compresa tra 2 e 5 minuti.
  • Per partecipare al concorso, il video deve essere pubblicato sul Social Club di Rockstar Games ed essere taggato con la parola “‘#Warstock” entro le 05,59 di martedì 10 gennaio, ora italiana (23,59 del 9 gennaio, fuso orario EST).
  • Il video deve essere realizzato interamente utilizzando l’editor Rockstar. Sappiamo che a molti esperti creatori dei video progettati con l’editor Rockstar piace usare anche software di terze parti ma, per dare a tutti le stesse possibilità di vittoria, non sarà ammesso l’utilizzo di software diversi dall’editor Rockstar.
  • Una volta visionati tutti i video in gara, Rockstar Games sceglierà il vincitore, sulla base di criteri come l’aderenza agli spunti creativi di cui sopra, la creatività dell’interpretazione, il valore d’intrattenimento e la qualità artistica. Non perdertevi l’annuncio del vincitore!

CONCORSO SNAPMATIC #IMPORTEXPORT E LOTTERIA DEL SOCIAL CLUB

Mostrate al mondo il frutto del tuo lavoro partecipando al concorso Snapmatic #IMPORTEXPORT. Catturate l’essenza del sontuoso e spericolato stile di vita di un affarista specializzato nel traffico illegale dei veicoli di Import/export per essere uno dei cinque fotografi Snapmatic a ricevere 1.000.000 di GTA$.

Saranno accettate solo le foto con tag #IMPORTEXPORT sul Social Club, scattate entro le 05,59 di martedì 20 dicembre 2016, ora italiana (23,59 del 19 dicembre, fuso orario EST). Qui il regolamento ufficiale.

Oppure, continuate la vostra vita fatta di imprese e classe ostentata in GTA Online. Partecipate alla lotteria Import/export sul Social Club per vincere una serie di lussuosi oggetti a tema GTA V: il raffinato Zippo cromato con il logo ufficiale di GTA V, la chiavetta USB a forma di lingotto d’oro con il logo di GTA V, perfetta per conservare i vostri dati come un vero boss, le eleganti polo Grotti e Merryweather e un pacchetto di adesivi di GTA V. Potete partecipare fino alle 05,59 di martedì 20 dicembre 2016, ora italiana (23,59 del 19 dicembre, fuso orario EST) dalla pagina degli eventi del Social Club.

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.