Articoli

Stronghold Kingdoms, nuovi regni ambientati negli USA

13 Visualizzazioni

Stronghold Kingdoms 2808

Nuovi regni ad ambientazione USA per Stronghold Kingdoms. Il mmorts (strategico in tempo reale di massa) di Firefly, tra i più giocati su Steam, ha infatti il nuovo mondo di gioco chiamato USA 2.

Questo grazie al grande numero di utenti nel server chiamato Usa 1. Gli sviluppatori hanno, infatti, appena aperto un nuovo mondo di gioco, basato su un’accurata mappa dell’America del Nord.

Con 11 mappe basate sulla geografia del mondo reale, comprendenti più di 40 nazioni tra l’Europa e l’America, Stronghold Kingdoms permette ai giocatori di espandere il loro impero virtuale in un ambiente familiare, offrendo loro la possibilità di posizionarsi vicino alle loro città natali.

Il mondo di gioco USA aggiunge una nuova mappa basata sul Nord America, una delle più grandi del gioco, su cui i giocatori possono combattere per la conquista dei territori.

L’aggiunta di un nuovo server USA s permette sia ai nuovi giocatori, sia ai veterani, di piazzarsi in un mondo non ancora popolato e di prendere il controllo di più di 11 regni diversi, che si stendono dalla Pennsylvania all’immensa Sierra Nevada in California.

Da FireFly Studios fanno sapere inoltre di essere costantemente al lavoro sull’implementazione di nuove mappe e contenuti

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento