Articoli

Titan Souls, nuovo video ed immagini

14 Visualizzazioni

Titan Souls - Screen 2

Devolver Digital ed Acid Nerve, rispettivamente publisher e sviluppatore di Titan Souls hanno diffuso un nuovo trailer con gameplay ed alcune immagini.

Il gioco, un action in pixel-art, lo ricordiamo, debutterà ad inizio 2015 (nei primi mesi dell’anno prossimo senza ancora avere una data precisa) su Pc Windows, Mac, Linux, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Titan Souls porterà i giocatori ad esplorare rovine degli antichi antenati per scoprire più di venti titani unici, ciascuno con i propri attacchi, peculiarità e debolezze.

Il titolo sarà giocabile al prossimo PAX-Prime di Seattle di questo fine settimana. Lo rivelano gli sviluppatori.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1vFXPAk” standard=”http://www.youtube.com/v/3h9z5fnZE60?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=3h9z5fnZE60&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5666″ /]

Su Steam, ci sono anche i requisiti di sistema delle versioni per Computer. Tuttavia sono ancora incompleti ed indicano soltanto le versioni dei sistemi operativi necessari a far girare il gioco e raccomandano il gamepad.

Spazio alle immagini. Il video, che abbiamo allegato più sopra, nel bel mezzo del post, è una versione completa di oltre 6 minuti del trailer diffuso su YouTube.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento