In primo piano

The Survivor 2299, ancora un messaggio Morse

12 Visualizzazioni

survivor_2299 sarà fallout 4...

Nuovo messaggio in codice Morse sul sito The Survivor 2299 che molti collegano ad un possibile Fallout 4, il non ancora annunciato nuovo capitolo della serie gdr post-nucleare di Bethesda.
Sono sempre gli utenti Reddit ha trovare la chiave per la traduzione del messaggio che è apparso poco fa sul sito. Il messaggio decriptato ed in lingua inglese recita così:

“I AM SORRY TO INFORM YOU, BUT I’M AFRAID THEY’RE DEAD. YOUR LIFE SUPPORT SYSTEM IS JUST FINE. WELCOME TO THE INSTITUTE. THE ONLY SAFE PLACE TO BE IN THIS WORLD”.

Che in italiano sostanzialmente si traduce in questo modo:

“Mi dispiace di informarvi, ma ho paura che siano morti. Il vostro sistema di supporto vitale funziona bene. Benvenuti all’Istituto. È l’unico luogo sicuro al mondo”.

L’Istituto è un misterioso gruppo introdotto in Fallout 3 che fa riferimento ad ex componenti del Massachusetts Institute of Technology, il MIT. Che sia Boston, come già scritto in passato, la città scelta per il quarto capitolo?
Per saperlo probabilmente dovremo attendere la fine del conto alla rovescia, fissata all’11 dicembre. Mercoledì ne sapremo di più mentre in questi giorni, di tanto in tanto, potrebbero arrivare altri messaggi, frammenti di codice Morse e così via.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento