Ufophilia, smettila di cercare: ti hanno già trovato

Un horror investigativo dove la prova regina è una foto, e il soggetto non collabora granchè

-

Ufophilia è un gioco horror psicologico in prima persona in cui i giocatori esploreranno aree segnate da fenomeni alieni. Bisognerà usara attrezzature specializzate per rilevare, identificare e fotografare alieni, ma sapendo una cosa: l’osservazione è reciproca…

Il titolo, sviluppato da k148 Game Studio e pubblicato da JanduSoft, è disponibile su Pc, PS5 e (entro la fine del mese) Xbox Series X/S. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU UFOPHILIA

Si tratta di un gioco psicologico in prima persona in cui interpreti un investigatore ossessionato dal fenomeno UFO. Esplora luoghi remoti pieni di anomalie, utilizza tecnologie specializzate e affronta l’ignoto. Il tuo obiettivo: scoprire quale alieno è presente… E riuscire a fotografarlo. Ogni missione è casuale: non sai mai quale tipo di alieno incontrerai. Con l’aiuto di un software avrai tutti gli strumenti necessari per cercare, identificare e fotografare qualsiasi alieno. Ma non sarà facile: ti stanno osservando anche loro. Vivrai fenomeni terrificanti. Alcuni alieni sono aggressivi, altri curiosi, persino giocosi.

Quale è la tua missione?

Caratteristiche principali del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.