The 18th Attic – Paranormal Anomaly Hunting Game, caccia alle anomalie

Un’esperienza paranormale basata sull’attenzione ai particolari e sul sospetto costante

-

The 18th Attic – Paranormal Anomaly Hunting Game è un horror psicologico in cui i giocatori vestiranno i panni di un uomo intrappolato in una soffitta insieme al suo compagno felino, armato solo di una macchina fotografica. L’obiettivo sarà quello di dare la caccia alle anomalie paranormali scattando loro foto e rilevandone la presenza. Ogni foto sbloccherà un nuovo ricordo del passato del protagonista, inizialmente oscuro.

Il titolo, sviluppato e pubblicato da Steelkrill Studio, è disponibile solo su Pc, via Steam, Epic Games Store e GOG. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU THE 18TH ATTIC – PARANORMAL ANOMALY HUNTING GAME

Usa la tua macchina fotografica istantanea per scattare foto delle anomalie paranormali che riesci a intravedere. Ogni foto sblocca un ricordo, ma fai attenzione: cercheranno di ingannarti e alcune anomalie non sono amichevoli come le altre. Rileva e cattura le anomalie paranormali e rimuovile scattando una foto (ombre mutevoli, figure spettrali e disturbi criptici) mentre ricostruisci il passato straziante della soffitta.

Ogni foto ti avvicina alla scoperta dei suoi sinistri segreti, ma le anomalie non se ne andranno in silenzio. Equipaggiato con una macchina fotografica istantanea e un accendino, devi scansionare l’ambiente circostante. Fai attenzione a non rimanere senza cartucce, altrimenti non sarai in grado di infestare il paranormale… E fai attenzione alla tua salute. Alcune anomalie possono attaccarti. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.