Adrift, tra consegne nel deserto e cuore in gola
Drift nei canyon, sprint sulle dune e un’ambientazione “fuori dal tempo” tutta da esplorare
In Adrift i giocatori dovranno attraversare una distesa desertica sconfinata per trasportare il proprio fragile carico e scoprire frammenti di un tempo ormai passato. Il tutto districandosi tra percorsi labirintici, dune sabbiose e canyon tortuosi, trovando oasi dove fermarsi e pianificare questo viaggio… Dalla destinazione ignota.
Il titolo, sviluppato e pubblicato da S . K . 9 . 8, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU ADRIFT
Ti ritrovi al volante nel deserto, con un solo obiettivo: consegnare il Nucleo Energetico. Dove consegnarlo? Perché consegnarlo? Come consegnarlo? Dubbi, dubbi, dubbi. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Il camion. Parti con il tuo camion fuoristrada e derapa tra canyon serpeggianti, accelera su dune sabbiose e preparati a sterzate improvvise tra le pianure rocciose di un mondo dimenticato dal tempo.
- Il carico. Tic-tac, tic-tac, tic-tac. Il tempo stringe. Ogni secondo che il Nucleo Energetico trascorre sotto il sole cocente del deserto è un passo in più verso la tua tomba. Esplora e pianifica attentamente il percorso prima di lanciarti verso il prossimo rifugio sicuro.
- I mille viaggi. Nella quiete di un deserto dimenticato, scopri il passato di questa terra, crea scorciatoie e traccia il tuo percorso in un mondo visto dall’alto, ispirato all’estetica vaporwave.