Truck Driver: The Dutch Connection, la vita su camion diventa racconto
Open world d’ispirazione olandese, modalità libera e un viaggio che parla di famiglia e appartenenza
Truck Driver: The Dutch Connection è una new entry della nota serie di simulatori, che si discosta da Truck Driver (2021), rilasciato su Pc qualche anno fa, in quanto capitolo stand-alone che punta su una componente narrativa preminente rispetto a quella meramente simulativa.
Il titolo, sviluppato e pubblicato da Soedesco, è disponibile su PS5 e Xbox Series X/S. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU TRUCK DRIVER: THE DUTCH CONNECTION
Mettiti al volante e percorri le strade europee in questo simulatore. Ambientato in un mondo immaginario ispirato all’iconica bellezza dei Paesi Bassi, il gioco introduce una nuova era nel settore del trasporto su strada, in cui operatori IA lavorano al fianco di autisti umani e l’industria è in piena espansione. Torneranno vecchi amici e si formeranno nuove alleanze: d’altronde ogni viaggio richiede cuore, abilità e adattabilità.
Segui i destini legati di Lucas, un nuovo arrivato desideroso di dimostrare il suo valore, e Felix, un veterano con oltre 30 anni di guida alle spalle. Insieme, affronteranno agende frenetiche, carichi pesanti e difficoltà personali, creando un vero e proprio legame padre-figlio in questa nuova evoluzione del franchise di Truck Driver. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Scopri una trama originale ricca di nuovi personaggi memorabili e affronta temi legati alla famiglia, all’amicizia e alle sfide personali, mentre consegni i tuoi preziosi carichi.
- Attraversa un vibrante mondo aperto ispirato ai paesaggi olandesi, con tanto di iconici mulini a vento che si muovono nella brezza.
- Goditi la vita di un camionista europeo al tuo ritmo con la rilassante modalità “Libertà di Viaggiare”.
- Sviluppato con le più recenti tecnologie fornite da Unreal Engine 5 e con supporto al ray tracing.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.