Business Heroes: Street Grub, la simulazione che trasforma la fame in strategia
Dietro i colori allegri c’è un tycoon che ti mette alla prova su scelte, rischi e adattamento
In Business Heroes: Street Grub i giocatori partiranno al vedere su una bici da hamburger, con l’obiettivo di costruire la propria fortuna vendendo… Beh, hamburger. Bisognerà superare in astuzia i rivali, cavalcare i boom economici, sentirsi in controllo e potenti mentre le proprie strategie inizieranno a dare i loro frutti. Un tycoon/management game che insegnerà a partire dal basso, per poi arrivare in alto.
Il titolo, sviluppato da Visionaries e pubblicato da Hawthorne Games, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU BUSINESS HEROES: STREET GRUB
Vendere e guadagnare (forse). E’ tutta una questione di strategia. Scegliere a cosa dare priorità, quando aumentare i prezzi o entrare in competizione con quelli della concorrenza, e molto altro ancora. Una svista potrebbe costarti qualche dollaro, o milioni. Mantiene la tua linea di produzione. Supera in astuzia i tuoi rivali, ridi nei giorni buoni e sopravvivi a quelli cattivi. Si tratta di un tycoon game, una simulazione economica su come iniziare in piccolo, migliorare e diventare grandi.
La sfida di Master Lee
Ogni mattina l’imprenditore più ricco del mondo sorseggia un tè dello Yorkshire e pensa all’unica cosa che non ha mai trovato: un vero erede. Così, mette su un test che chiunque può provare. Una sfida aziendale basata su una delle sue prime imprese. La chiama Business Heroes: Street Grub. Supera la sua sfida e dimostra di avere il cuore e la mente per guidare un impero economico.
Avvia un’attività di food truck duratura. Cresci così velocemente da mandare i tuoi rivali con le gambe all’aria. Soddisfa le condizioni nascoste che Master Lee stabilità lungo il percorso. Se fallisci, perdi. Ma se rimani concentrato, cresci. Che cosa farai?
- Crea ricette di hamburger che la gente sia disposta a comprare.
- Stabilisci prezzi che sembrino giusti o meno… Ma che ti facciano guadagnare.
- Pianifica migliorie ed espansioni senza andare in bancarotta.
- Quando serve investi nel marketing.
- Assumi, forma e mantieni stabile il tuo team.
- Reagisci al meteo, agli eventi e a un’economia in evoluzione.
Di notte, prendi le tue decisioni: strategia, prezzi, migliorie, assunzioni, marketing. Di giorno vedi come vanno le cose per strada. Code, corse, recensioni, sorprese. Niente fronzoli.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.