The Planet Crafter – Toxicity, la sfida della purificazione
Nella seconda espansione dell'avventura sandbox di Miju Games bisognerà decontaminare il pianeta prima di terraformarlo; i dettagli
The Planet Crafter – Toxicity è la seconda espansione dell’apprezzata avventura survival sandbox di Miju Games (qui la nostra recensione) che ha debuttato a metà 2024 nello store di Valve. In questo caso i giocatori dovranno vedersela con biomi e scenari inquinati, che andranno purificati prima di procedere con la terraformazione.
Il DLC è disponibile alla pari del gioco base solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU THE PLANET CRAFTER – TOXICITY
Per giocare al nuovo DLC puoi raggiungere il pianeta grazie al sistema interplanetario del gioco una volta sbloccato, oppure partire da zero creando un salvataggio separato e selezionando il pianeta “TOXICITY”. Di seguito le caratteristiche chiave dell’espansione:
- Rigenera una terra desolata. Questo DLC ti porta su un pianeta sconosciuto, pesantemente corrotto in passato da attività industriali. Dovrai riportarlo ai fasti passati usando nuovi strumenti e macchinari. In solitaria o con gli amici, esplora questa terra tormentata, scoprine i segreti e aiutala a rinascere.
- Gioca con gli amici. È necessaria una sola copia del DLC per giocare in multigiocatore co-op e godersi questo nuovo contenuto con gli amici.
- Esplora un nuovo mondo. Lanciati in un’avventura che si svolge su un nuovo pianeta poco più piccolo di Prime. Scopri molti nuovi biomi con una misteriosa flora fungina e tracce di attività umana.
- Storia da scoprire. Chi viveva su questo pianeta? Metti piede su questo nuovo mondo e scopri nuove storie e dettagli riguardanti la Sentinel Corp e il Programma Planet Crafter.
- Continua a costruire. Fai come fossi a casa tua, crea nuove macchine e crea la tua base esplorativa dei sogni.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del team di sviluppo.