Huntsman, un’avventura tra molte zampe e ragnatele
Un centro di ricerca infestato da ragni giganti? Il posto giusto per superare la propria aracnofobia
Huntsman è un’esperienza horror di stampo survivalistico che metterà i giocatori dinanzi alla loro eventuale aracnofobia, intrappolandoli in un centro di ricerca… Infestato da ragni. Grossi, ragni. Combinando il comportamento realistico dei suddetti con un’accentuata tensione, il gioco metterà a dura prova i nervi del giocatore.
Il titolo, sviluppato da OnTheHouse Studios e pubblicato da Ten Image Publishing, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU HUNTSMAN
Dimentica. Tutto. E. Corri. Abbi paura del Cacciatore. Vivi una delle paure primordiale dell’umanità in questo survival horror che ti immergerà nello strisciante terrore dell’aracnofobia. Come nuova guardia di sicurezza presso gli Atherton Laboratories, il caos esplode quando dei predatori a otto zampe cominciano a infestare i corridoi della struttura. In inferiorità numerica e indifesi, devi trovare un modo per eliminare le minacce e revocare il blocco della struttura per fuggire. Sopravviverai o diventerai la prossima preda del ragno? Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Immergiti nella ragnatela. Esplora una struttura invasa da predatori invasivi. Devia la limitata energia tra le sezioni dell’edificio per accedere a nuove aree, raccogliere risorse vitali e superare in astuzia lo sciame.
- Improvvisa o muori. Usa la torcia, gli oggetti da lancio e l’ambiente stesso per distrarre, confondere ed eludere le creature più letali che tu abbia mai affrontato. Ricorda però che con una mossa sbagliata potresti diventare una preda.
- La paura ha otto zampe. Vivi l’aracnofobia come mai prima d’ora. Ogni ragno si muove, caccia e reagisce con un realismo terrificante, scatenando istinti primordiali che la tua mente non potrà ignorare.