Voron: Raven’s Story, pronti a spiegare le ali?
Seguiamo il viaggio di un corvo, dal suo primo volo fino alla fine della sua vita
Voron: Raven’s Story è un’avventura narrativa in cui i giocatori impersoneranno un corvo uscito dalle pagine delle leggende norrene. Sarà possibile volare, esplorare un mondo aperto e scoprirne i segreti, risolvere enigmi, salvare le anime e aiutare la propria famiglia.
Il titolo, sviluppato e pubblicato da Merk Games, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU VORON: RAVEN’S STORY
Dopo la morte, ogni anima deve raggiungere il Mondo degli Dei: è la legge. Ma cosa succede se un’anima non riesce a lasciare il Mondo degli Umani? In questi casi, i corvi guidano le anime perdute, e ora è il tuo compito farlo. Nel tuo cammino verso il Mondo degli Dei, tu e la tua famiglia venite attaccati da un’antica forza malvagia e separati. Aiuta ogni anima, scopri le loro storie, capisci perché sono intrappolate, ritrova i tuoi cari e raggiungi il Mondo degli Dei prima che il mondo finisca. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Volare è una sensazione fantastica: facile da imparare, ma difficile da padroneggiare.
- Ogni collisione è esilarante. Niente barre della salute. Qualunque cosa accada, il corvo è sempre pronto a rialzarsi e continuare il suo viaggio.
- Esplora un mondo aperto ispirato alla mitologia norrena, pieno di segreti.
- Impara nuove abilità, come lanciare fulmini, eseguire acrobazie aeree e molto altro ancora.
- Risolvi enigmi e affronta prove impegnative.
- Aiuta la tua famiglia e i tuoi amici.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.