Brew, è ora di iscriversi all’accademia di Alchimia
Test scritti? Nossignore. Bisognerà preparare pozioni per potenziarsi nel vivo della battaglia e sconfiggere nemici su nemici
In Brew i giocatori dovranno affrontare le sfide della Torre iscrivendosi all’Accademia di Alchimia in un roguelite in terza persona ricco di azioni. Bisognerà preparare pozioni per potenziarsi nel vivo della battaglia e usare molteplici armi per sconfiggere nemici pericolosi e superare gli esami.
Il titolo, sviluppato e pubblicato da Snow Leaf Studios, è disponibile solo su Pc, via Steam ed Epic Games Store. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU BREW
Si tratta di un roguelite ricco d’azione che enfatizza la rapidità di pensiero e la gestione delle risorse nel bel mezzo della battaglia. Con un sistema di crafting intuitivo, puoi creare un’abbondanza di pozioni diverse per aiutarti a superare gli esami di alchimia. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Raccogli gli ingredienti e trasformali in potenti pozioni nel bel mezzo della battaglia. Usa le pozioni per salire più in alto nella Torre, bevendo e potenziandoti temporaneamente, lanciandole per influenzare i nemici e l’ambiente circostante, o caricandole nella tua arma per potenziare la tua pistola per pozioni. Raggiungi la padronanza dell’alchimia utilizzando le abilità delle pozioni per creare combo feroci.
- Sblocca distintivi unici e impara nuove ricette di pozioni per creare il tuo stile di gioco unico. Con un’ampia varietà di potenziamenti per pozioni, abilità dei personaggi e stanze segrete all’interno della Torre da sbloccare, ti sentirai un vero studente di alchimia che impara nuove abilità dopo ogni lezione.
- Fai conoscenza con i tuoi compagni di classe e professori. Parla con loro, cerca di impressionarli con un regalo o trascorri le tue giornate in loro compagnia. Approfondire le amicizie è la chiave per godersi la vita da studente all’Accademia di Alchimia.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.