Bonaparte – A Mechanized Revolution, chi ha paura d’essere battuto sia certo della sconfitta
Nei panni di un Napoleone alternativo, riscriviamo la storia decidendo le sorti del mondo occidentale
1789, Parigi. In Bonaparte – A Mechanized Revolution i giocatori vestiranno i panni di Napoleone in una storia alternativa come Céline o César Bonaparte in un viaggio strategico a turni guidato dall’ideologia. Bisognerà difendere, riformare oppure ostacolare la monarchia e scrivere la propria storia alternativa combinando astuzia politica e abilità tattiche militari.
Il titolo, sviluppato da Studio Imugi e pubblicato da 2P Games, si è da poco lasciato alle spalle l’accesso anticipato ed è ora disponibile nella sua versione completa solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU BONAPARTE – A MECHANIZED REVOLUTION
Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Guida o avversa la rivoluzione che ha cambiato il mondo occidentale. Gioca nei panni di un Bonaparte alternativo e riscrivi la storia lottando per i tuoi ideali. Scegli se difendere il re, riformare la monarchia o abbracciare la rivoluzione.
- Padroneggia battaglie tattiche meccanizzate. Recluta soldati, costruisci potenti Colossi, migliora i tuoi eserciti e affronta gli avversari sul campo di battaglia in intensi combattimenti a turni. Sconfiggi il nemico sul campo di battaglia e sfrutta i suoi punti deboli per prevalere contro ogni previsione.
- Manipola un complesso sistema politico. Forma alleanze, combatti o rovescia celebri personaggi storici e fazioni fatti rivivere in una simulazione politica. La potenza militare da sola non può assicurare la vittoria, e la tua capacità di destreggiarti nel complesso panorama politico sarà uno strumento essenziale per rimodellare la Francia a immagine dei tuoi ideali.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.