Tower Factory, produrre e difendere contemporaneamente
E se si dovesse produrre in autonomia le risorse necessarie alla realizzazione delle difese? Ecco un tower defense alquanto atipico
Tower Factory è un titolo tower defense con elementi roguelite e di automazione. I giocatori dovranno ottimizzare la produzione di risorse mediante l’utilizzo di sistemi basati su nastri trasportatori. Il tutto difendendosi dalle ondate di mostri a suon di torri. Riusciranno a trovare e a distruggere la torre nemica prima che sia troppo tardi?
Il titolo, sviluppato e pubblicato da Gius Caminiti, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer del più recente update. Buona visione.
SU TOWER FACTORY
Nel gioco devi costruire una fabbrica che ti permetta di creare abbastanza torri per difenderti dai nemici. Dovrai trovare e distruggere il castello nemico prima che diventi troppo potente e i suoi mostri ti travolgano. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Costruisci la tua fabbrica. Crea una fabbrica da zero, ottenendo accesso a più risorse e nuovi edifici nel tempo. Come? Con i nastri trasportatori, ovviamente.
- Difenditi dai nemici. Costruisci e potenzia le torri adatte per respingere i nemici che arriveranno durante il giorno ma soprattutto, durante la notte.
- Esplora la mappa. Elimina la nebbia in cerca del castello nemico, dei tesori e (molto importante) di più spazio per costruire.
Per maggiori informazioni rimandiamo al profilo Itch.io ufficiale dello sviluppatore.