Mind Diver, una storia tra indagini, sentimenti e ricordi perduti
Nato come progetto studentesco e poi divenuto videogioco in grande stile; i dettagli
In Mind Diver i giocatori dovranno indagare in una mente infranta per risolvere un caso sconvolgente. Come? Scoprendo la verità, recuperando ricordi perduti, ascoltando conversazioni private e traendo le proprie conclusioni.
Il titolo, sviluppato da Indoor Sunglasses e pubblicato da Playism, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU MIND DIVER
Si tratta di un giallo in cui la vittima è l’amore. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Esplora l’Oceano Mentale e risolvi un caso sconvolgente. Lavori come Mind Diver. Usa tecnologie sperimentali per esplorare l’Oceano Mentale di Lina e rimettere ordine tra i suoi ricordi, così da risolvere l’incredibile mistero dietro a una scomparsa. L’inconscio di Lina nasconde molti segreti, fondamentali per risolvere questo torbido caso.
- Ripara memorie danneggiate e scopri il passato. In ogni ricordo su cui indaghi manca un dettaglio fondamentale. La soluzione è imprevedibile. Inserisci il dettaglio giusto per scoprire di più sul passato.
- Deduzioni complesse e stimolanti. La soluzione è sempre logica, ma mai ovvia. Ti serviranno i giusti indizi per scoprire la verità. Ascolta conversazioni private. Indaga su dettagli in apparenza insignificanti. Procedi con calma e usa la tua mente per trovare i giusti collegamenti.
- Una straziante storia d’amore. Due persone che si amano profondamente sono di fronte a una crisi. Lina sta perdendo i suoi ricordi, e Sebastian è scomparso. Una festa inquietante sembra nascondere altro. C’è un’oscura tragedia nascosta nelle profondità della mente di Lina, nella parte chiamata Rimorso.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.