Concubine, tra sensualità e incarichi di assassinio

Concubine assassine per conto del Sultano in un ARPG hack & slash dark fantasy; i dettagli

-

Concubine e un sensuale ARPG hack & slash dark fantasy. I giocatori potranno controllare e personalizzare appieno una concubina e fino a tre partner femminili con un editor ricco di opzioni. Diventando gli assassini privati del Sultano si potranno guadagnare outfit sexy, armi potenti e abilità mistiche.

Il titolo, sviluppato e pubblicato da Upgrade Entertainment, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU CONCUBINE

Esplora l’ambientazione mistica dell’Istanbul medievale in questo sensuale ARPG dark fantasy hack & slash. Crea e personalizza una concubina e fino a tre compagne con dettagli approfonditi di viso e corpo, oppure scegli un alleato da un arsenale di entità soprannaturali per combattere al fianco del tuo gruppo di concubine. Vivi sotto mentite spoglie come concubina nell’harem di giorno, caccia gli antichi nemici dell’impero bizzantion e di quello ottomano di notte. Esplora i monumentali punti d’interesse dell’Istanbul medievale e affronta battaglie intense contro le orde di un culto segreto, guidato da mostri malvagi della mitologia anatolica. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.