Forgotten Seas, leviamo le ancore in un mondo di bucanieri

Mari sconfinati, navi in bottiglia e pirati da cui difendersi in un'avventura sospesa tra cacce al tesoro e mera sopravvivenza

-

In Forgotten Seas l’oceano è infinito e la terraferma preziosa. I giocatori dovranno creare la propria nave in bottiglia e vivere un’esperienza in alto mare navigando verso nuove terre, costruendo accampamenti, andando a caccia di tesori, scambiando merci e difendendo il proprio veliero dai pirati.

Il titolo, sviluppato da Pangea Game Studios e pubblicato da Indie.io, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU FORGOTTEN SEAS

Sopravvivi al Vuoto e domina i mari. Ti sei smarrito nel Vuoto delle Bermuda, uno strano regno in cui l’oceano è infinito e le isole sfumano dentro e fuori dall’esistenza, apparentemente sospeso nell’epoca dei pirati del terrore. Né vivi né veramente morti, essi vagano in queste acque in cerca di prede. A meno che tu non voglia essere lasciato in balia delle loro potenti navi, dovrai creare una nave e prendere il largo, per poi conquistare i mari dimenticati, le cui acque insidiose sono piene di ricchezze, tesori e terribili pericoli. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.