Ed & Edda: GRAND PRIX – Racing Champions, la corsa è iniziata

Le mascotte di uno dei più grandi e famosi parchi di divertimenti europei sono pronte a sfidarsi in un divertente racing adatto a tutta la famiglia; i dettagli

-

Ed & Edda: GRAND PRIX – Racing Champions è il primo videogioco dedicato alle mascotte dell’Europa Park, principale parco di divertimenti in Germania e uno dei più noti e visitati in Europa (secondo solo a Disneyland Paris). E’ un racing dove i giocatori potranno sfidarsi in divertenti e intense gare a suon di velocità e power-up.

Il titolo, sviluppato (in collaborazione con Funatics Software) e pubblicato da Tivola Games, è disponibile su PcPS5Xbox Series X/S e Switch. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU ED & EDDA: GRAND PRIX – RACING CHAMPIONS

Si tratta di un frenetico gioco di corse per tutta la famiglia che, parallelamente all’uscita mondiale del film “Grand Prix Of Europe”, porta per la prima volta in un videogioco le famose mascotte dell’Europa-Park, Ed & Edda. Guida con i due topolini o con altri sei personaggi colorati che i fan del film riconosceranno senza dubbio. Le gare porteranno i giocatori in vari luoghi famosi in tutta Europa per sfidarsi in gare singole, gare a punti, prove a tempo o nel grande Grand Prix.

Ogni personaggio non ha solo la propria auto da corsa, ma anche punti di forza e di debolezza individuali, il che significa che ogni gara può essere affrontata in modo molto diverso, a seconda del personaggio con cui ci si avventura in pista. Ma Ed & Edda: GRAND PRIX – Racing Champions non è solo un’esperienza divertente da giocare da soli: nelle gare con due, tre o anche quattro giocatori, ogni famiglia e ogni gruppo di amici può creare i propri ricordi nel mondo dei Racing Champions. Di seguito le caratteristiche chaive del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.