Hell Galaxy, un’avventura spaziale tra spettri e titani

Un mix che fonde battaglie spaziali, elementi ruolistici e una galassia brulicante di antiche rovine aliene e oscure nebulose

-

Hell Galaxy è un’avventura che unisce insieme battaglie spaziali, elementi RPG, spettri inquietanti e titani minacciosi. I giocatori potranno intraprendere un viaggio in un contesto dark sci-fi, ovvero una galassia che brulica di antiche rovine aliene e oscure nebulose dove non c’è nulla di umano, a partire dai giocatori stessi.

Il titolo, sviluppato e pubblicato da Italian Games Factory, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU HELL GALAXY

Si tratta di un avvincente sparatutto spaziale in single-player che fonde atmosfere da weird fiction, dark sci-fi e transumanesimo, per un’esperienza di gioco unica. Prendi il controllo di un raider, un ex detenuto diventato ibrido bio-nave, e trova il tuo posto nella pericolosa Galassia di Neterun, dove sei stato esiliato per l’eternità. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.