Mars Attracts, inizia la sperimentazione sugli umani da parte degli alieni

E' tempo di gestire un parco ambientato nell'universo di Mars Attacks dove intrattenere i marziani per mezzo di cavie umane

-

Mars Attracts è un gestionale simulativo dove i giocatori dovranno amministrare un parco di “divertimenti” ambientato nell’iconico universo di Mars Attacks. Vestendo i panni dei subdoli marziani, bisognerà costruire recinti, gestire il personale alieno e soprattutto rapire e condurre esperimenti sugli esseri umani per intrattenere gli ospiti marziani.

Il titolo, sviluppato e pubblicato da Outlier, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU MARS ATTRACTS

Si tratta di un gestionale di parchi a tema ambientato su Marte. Gioca nei panni dei subdoli marziani dell’universo cult di Mars Attacks e costruisci il tuo impero d’intrattenimento, rapendo umani da ogni epoca storica per esporli in recinti personalizzabili e intrattenere i curiosi visitatori marziani. Studia l’umanità nel suo habitat naturale o sottoponila a qualsiasi esperimento contorto tu possa immaginare. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.