Rhythm Storm, battaglie spaziali a ritmo di musica

Tanti nemici, proiettili e musica in uno shooter isometrico che si presenta come l'erede spirituale di Geometry Wars

-

Rhythm Storm è un roguelike “bullet heaven” con una splendida grafica vettoriale, azione ritmica e travolgenti sciami di nemici. I giocatori controlleranno un veicolo che sparerà automaticamente (ma si potrà, in alternativa, anche mirare in modo manuale) mentre tutto quanto attorno si muoverà a ritmo di musica in una spettacolare esperienza audiovisiva.

Il titolo, sviluppato e pubblicato da Radiangames, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU RHYTHM STORM

Si tratta di un sparatutto isometrico bullet hell con forti elementi ritmici. Il tuo veicolo mira e spara automaticamente (ma puoi comunque usare il doppio stick per sparare manualmente in qualsiasi momento), mentre controlli il movimento e un’abilità speciale. Scegli un veicolo, imposta la configurazione iniziale e i poteri, poi entra in azione. Quasi tutto nel mondo (eccetto te) si muove a tempo di musica, e il tuo obiettivo è sopravvivere fino alla fine di ogni brano. Ci sono tre mondi principali, un boss e un mondo bonus, ciascuno con una canzone e una combinazione di nemici unica. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.