Kick’n Hell, inizia una salita infernale a suon di parkour

E' tempo di calciare, arrampicarsi, cadere, infuriarsi... Con l'obiettivo di raggiungere la vetta e affrontare Satana

-

In Kick’n Hell i giocatori dovranno raggiungere la cima dell’inferno, dove non c’è pietà, e affrontare Satana. Questo attraverso calci, arrampicate, cadute e quant’altro.

Il titolo, sviluppato e pubblicato da Fire Foot Studios, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU KICK’N HELL

Calcia cervelli, lupi, scheletri… Tutto insomma. Si tratta di un platform tridimensionale di precisione, selvaggio e spietato, in cui la tua unica arma è un piede possente con cui sferrare calci. Calcia cervelli mentre ti fai strada attraverso le profondità dell’inferno in una missione per sconfiggere Satana. Ogni calcio ti farà volare, e ogni errore potrà costarti caro. Avrai bisogno di precisione, abilità e tanta pazienza.

Se fallici un salto, corri il rischio di cadere di nuovo giù. Questo significa che dovrai ricominciare il livello dall’inizio: l’inferno dopotutto è un luogo di sofferenza. A volte è più saggio prendersi il giusto tempo prima di effettuare un salto, invece di fare tutto di fretta, impulsivamente.

Il titolo sfrutta l’energia spirituale. Raccoglia tutta per apprendere le capacità di un vero artista marziale. Dimostra di essere il migliore di tutti e vai a prendere a calci sul muso Satana in persona.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.