The Last Soldier of the Ming Dynasty, la resilienza cinese contro i pirati nipponici

Circuit_Art ci porta in un ARPG tridimensionale ambientato in un mondo ispirato ai tradizionali paesaggi cinesi dipinti a inchiostro

-

In The Last Soldier of the Ming Dynasty i giocatori impersoneranno l’ultimo soldato di una dinastia, quella dei Ming, a lungo terrorizzata dai pirati giapponesi. Una minaccia alla quale il protagonista del gioco ha dedicato tutta la vita combattendo, e dove ora si trova da solo nel loro territorio.

Il titolo, sviluppato da Circuit_Art e pubblicato da 2P Games, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU THE LAST SOLDIER OF THE MING DYNASTY

 

Vesti i panni di un soldato dell’esercito Qi, incaricato di contrastare le incursioni dei pirati giapponesi durante la dinastia Ming. Dopo il naufragio della tua unità, ti ritrovi su un’isola controllata dai Wokou, pirati giapponesi che terrorizzano le coste cinesi da decenni. Sei solo con la tua spada, l’ultimo soldato della dinastia Ming a resistere ai pirati, ma il tuo dovere non sarà compiuto finché le coste del tuo popolo non saranno di nuovo al sicuro.

Esplora i paesaggi splendidamente dipinti dell’isola di Fuling per sconfiggere i 5 boss pirati, ognuno con le sue caratteristiche uniche, sperimentando il più intenso combattimento corpo a corpo tradizionale. Accetta la sfida di questo gioco d’azione hardcore, ricco di fascino storico e profondità nelle arti marziali. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.