Border Town, tra agricoltura, artigianato e lotta contro le forze oscure

Esploriamo un mondo fantasy, realizziamo armi e strumenti, coltiviamo campi, socializziamo coi vicini e affrontiamo l'oscurità

-

Border Town è un RPG sandbox open world ambientato in un grazioso regno fantasy. I giocatori dovranno esplorare il mondo, creare armi e strumenti, coltivare campi, socializzare coi propri vicini e affronte le forze oscure che minacciano di distruggere tutto quanto.

Il titolo, sviluppato da GoHoGames e pubblicato da 2P Games, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU BORDER TOWN

Un tempo Border Town era un paradiso pacifico e tranquillo, ma è caduto in rovina a causa dell’invasione su vasta scala degli orchi. Gli abitanti del villaggio si sono dispersi in preda alla paura, lasciando dietro di sé un anziano, che nutre la speranza di ricostruire il villaggio. Un giorno, improvvisamente svieni nella foresta vicino alla città, dando così inizio a un’avventura intrecciata con il suo destino. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: