Bee Simulator: The Hive, è tempo di vivere il mondo dagli occhi di un’ape

L'originale simulatore di ape si arricchisce di un'espansione rilasciata in un'edizione che include il gioco base; i dettagli

-

In Bee Simulator: The Hive i giocatori potranno vivere un’epica avventura nei panni di una piccola ape in un grande mondo. Bisognerà raccogliere polline, sfrecciare tra le correnti d’aria e difendere il proprio alveare dalle vespe. Bee Simulator, rilasciato nel 2020, si arricchisce quindi con la sua prima espansione, The Hive, rilasciata in un’edizione completa che include appunto il gioco base.

Il titolo, pubblicato da VARSAV Game Studios e pubblicato da Untold Tales, è disponibile solo su Pc, via Steam. Entro l’anno però è previsto l’arrivo anche su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch.  Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU BEE SIMULATOR: THE HIVE

Esplora un mondo ispirato a Central Park mentre raccogli polline, eviti pericoli e costruisci un alveare florido. Questa edizione unisce il Bee Simulator originale con l’espansione The Hive, introducendo nuove meccaniche, modalità di gioco e tanti nuovi contenuti come il polline primaverile; il tutto in un’avventura ronzante, perfetta per giocatori di tutte le età. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.