Mavrix by Matt Jones, la mountain bike come non l’avete mai vista

E' tempo di entrare nel mondo definitivo della MTB (Mountain Bike ndr), creato da ciclisti per ciclisti; i dettagli

-

Mavrix by Matt Jones vuole rappresentare il mondo definitivo della MTB. Creato da ciclisti, per ciclisti. I giocatori dovranno padroneggiare i comandi a doppio stick del gioco per eseguire acrobazie incredibili con i propri amici o gareggiare nelle classifiche globali. E’ tempo di superare le sfide e assicurarsi accordi di sponsorizzazione con marchi reali.

Il team di sviluppo oltretutto può contare su anni di esperienza non solo nello sviluppo di videogiochi, ma anche nello sport della MTB. Il noto pro britannico di mountain bike freeride Matt Jones (uno dei nomi più conosciuti in questo sport negli ultimi 10 anni) non solo presta il suo nome a Mavrix, ma è stato anche coinvolto in modo significativo nel suo sviluppo.

Il titolo, sviluppato da Third Kind Games e pubblicato da Cascade Interactive, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam ed Epic Games Store. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU MAVRIX BY MATT JONES

Immergiti in un enorme mondo aperto pieno di infinite possibilità per la MTB. 100 chilometri quadrati di piste da discesa, immense linee da slopestyle e numerosi bike park. Preparati a gareggiare o a esprimere il tuo stile e la tua creatività, tracciando le tue linee uniche. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del publisher.