Rocket League, inizia la celebrazione del decimo anniversario con Deadmau5

Il noto produttore discografico e disc jockey canadese è protagonista di un evento a tema nel popolarissimo titolo di Psyonix: i dettagli

-

Nel corso degli anni, Rocket League ha collaborato con un’incredibile varietà di artisti famosi, da Kaskade ad Alan Walker, fino ad arrivare persino ad Hatsune Miku. Quindi, per celebrare a dovere 10 anni di sfide accanite nell’arena, il team di Psyonix ha chiesto supporto a un altro grande nome del panorama musicale: Deadmau5.

Il celebre produttore di musica elettronica sta elettrizzando il campo di gioco con un nuovissimo evento a tempo limitato che include nuove sfide e ricompense a tema. L’evento, che durerà fino al prossimo 20 agosto, ha come protagonista il bundle “McLaren 570S + Deadmau5”, oltra a svariati altri oggetti. Scopriamoli insieme.

ROCKET LEAGUE YEAR 10 FT DEADMAU5

Una supercar che si rispetti deve avere un aspetto (possibilmente elettronico) all’altezza. Il bundle “McLaren 570S + Deadmau5”, ottenibile in cambio di 2.500 crediti, include la carrozzeria McLaren 570S e due adesivi ispirati a Deadmau5: l’adesivo Fase Deadmau5 McLaren 570S giallo brillante e l’adesivo Vampa Deadmau5 McLaren 570S lilla splendente. Entrambi si sincronizzano con il ritmo di qualsiasi musica riprodotta in Rocket League:

Non mancano poi tacce da ascoltare in loop tutta la notte. I giocatori possono acquistare il bundle “Inno del giocatore Deadmau5” in cambio di 900 crediti per scegliere e ricevere 5 ulteriori brani di Deadmau5 oltre a “8ths”, ottenibile come ricompensa sfida.

Inno del giocatore: “What a Save” (300 crediti singolarmente).
Inno del giocatore: “Patience” (300 crediti singolarmente).
Inno del giocatore: “Sixes” (300 crediti singolarmente).
Inno del giocatore: “Strobe (Radio Edit)” (300 crediti singolarmente).
Inno del giocatore: “Ghosts ‘n’ Stuff” (300 crediti singolarmente).

“8ths”, “What a Save”, “Patience” e “Sixes” sono i brani che compongono “Error5”, il nuovo EP di Deadmau5 creato per l’evento “Rocket League Year 10 ft. Deadmau5” che è disponibile già dal 5 agosto e sul profilo Spotify di Rocket League da ieri.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.