Somber Echoes, inizia la discesa nell’orrore spaziale
E' tempo di risolvere i misteri di una nave madre abbandonata che fluttua nello spazio e di impedire a nostra sorella gemella di scatenare una catastrofe cosmica
Somber Echoes è un metroidvania dark-fantasy che affonda le sue radici nell’antica mitologia greca. I giocatori dovranno impedire alla propria sorella gemella di distruggere l’universo e avventurarsi nelle sfide e nei misteri che li attendono, per trovare le risposte alle domande nascoste sotto le ceneri di un’imminente distruzione del mondo. Le decisioni che potranno essere prese durante il gioco determineranno il destino dei giocatori e il finale delle partite.
Il titolo, sviluppato da Rock Pocket Games e Lav Games e pubblicato da Bonus Stage Publishing, è disponibile su Pc, PS5 e Xbox Series X/S. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU SOMBER ECHOES
Un evento cataclismatico ha trasformato la nave spaziale greco-romana Atromitos, un tempo bella e orgogliosa, in un terreno di coltura per orrori infestati da una dimensione sconosciuta. In seguito, una forza misteriosa sceglie di interferire con il destino e di risvegliare Adrestia dalle macerie e dalle ceneri. Nei panni di Adrestia, la vostra missione è impedire alla vostra sorella gemella Harmonia di disfare l’universo, ma molte domande rimangono senza risposta.
Alla ricerca di risposte, esplorate il vasto vascello spaziale e acquisite poteri, conoscenze e abilità che potrebbero determinare il vostro destino finale. Provate un Metroidvania in cui il combattimento consiste nel padroneggiare la libertà acrobatica. Esplorate un ambiente che abbraccia diversi stili di gioco per soddisfare ogni giocatore. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Storia ispirata alle tragedie e alla mitologia greca.
- Un’ambientazione fantascientifica greco-romana unica nel suo genere.
- Combattimento viscerale e libertà acrobatica del giocatore.
- Molteplici distretti distintivi (biomi) con una propria identità visiva.
- Finali multipli.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.