Crashlands 2, ecco il ritorno della camionista spaziale Flux Dabes
Creiamo, esploriamo, peschiamo, coltiviamo e molto altro ancora nel sequel del primo Crashlands, rilasciato quasi 10 anni fa; i dettagli
In Crashlands 2 i giocatori dovranno farsi strada a ceffoni in un mondo brulicante di vita dove le amicizie interstellari saranno la chiave della loro sopravvivenza. Bisognerà allearsi con alieni strampalati, creare armi fuori di testa e combattere il sistema in questo sequel del primo, celebre Crashlands.
Il titolo, sviluppato e pubblicato da Butterscotch Shenanigans, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU CRASHLANDS 2
Bentornati a Woanope. Flux Dabes, pilota spaziale ormai stremata dal lavoro, è finalmente libera. Dopo anni passati a promuovere il Bureau Spedizioni con un contratto piuttosto lucrativo (ma moralmente discutibile), può tornare a casa per rilassarsi e rivedere i vecchi amici. Ma il destino ha altri piani: una misteriosa esplosione la scaglia infatti in un territorio sconosciuto, una selvaggia landa aliena lontana da tutto. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
Incontra nuovi amici. Esplora Woanope e fai la conoscenza di un ampio cast di personaggi, ciascuno con abilità e competenze uniche. Incontra improbabili alieni, aiutali a svolgere i loro incarichi e scopri nuove formule grazie al potere dell’amicizia.
Costruisci una casa. Esplorare la natura, combattere lumacrocchie e schivare gli starnuti degli elifanti può essere sfiancante. Costruisci un rifugio confortevole dove tu e i tuoi amici alieni possiate riposarvi in pace. Dedicati alla creazione o all’agricoltura, scambia due chiacchiere, oppure addomestica quel lumacrocchetto orfano che hai adottato. E non dimenticare di creare nuovi spazi per i tuoi amici… E potenziali coinquilini.
Un mondo tutto da vivere. Woanope è un tripudio di vita. Ti attendono ecosistemi variegati, creature bizzarre, alieni amichevoli e misteri da svelare. Vuoi attirare un elifante in un prato pieno di esplosivi? Pescare uno strobico sotto la luna? O magari aiutare quei piccoli Tendraam pestiferi a comunicare con un essere multidimensionale probabilmente innocuo? Non hai che l’imbarazzo della scelta.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.