Bambas!, un passo alla volta in un passato semplice e spensierato

Bambas!, un passo alla volta in un passato semplice e spensierato

E' tempo di rivivere l'infanzia con un particolare simulatore di "camminata urbana"; i dettagli

-

Bambas! è un gioco di esplorazione rilassante e originale ambientato in una città costiera dove i giocatori potranno (ri)vivere le tipiche avventure di un bambino dotato solamente di due scarpe e una sconfinata fantasia.

Il titolo, sviluppato e pubblicato da DevilishGames, è disponibile su Pc, PS5, Xbox Series X/S e Switch. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU BAMBAS!

Ricordi quando da bambino le strade erano il tuo parco giochi? Dove ogni marciapiede, pozzanghera o stradina diventava parte di una missione epica? Il titolo di DevilishGames riporta in vita quella magia con un videogioco sandbox che ti permette di rivivere quelle avventure spensierate grazie al suo innovativo sistema di controllo.

Esplora una vivace città costiera mediterranea ricca di dettagli, dove la creatività non conosce limiti e l’esplorazione è il tuo biglietto d’ingresso per un divertimento senza fine. Usa gli stick del controller e attivali per muovere ogni sneaker in modo indipendente, imitando il movimento dei tuoi piedi. Camminare in avanti non basta: attraversa le strisce pedonali, calcia lattine, mantieni l’equilibrio sui marciapiedi ed esegui salti impossibili mentre affronti centinaia di sfide e sblocchi un tesoro di sneaker personalizzabili.

Ma attenzione, non si tratta semplicemente di un gioco: è una celebrazione della cultura urbana. Rompi gli stereotipi con una narrazione non lineare e quellaambientale, dove ogni angolo nasconde storie che aspettano di essere svelate. Scopri angoli nascosti pieni di segreti e incontra personaggi che ti porteranno in viaggi inaspettati. Allacciate le scarpe e fate un passo avanti: perché in questo gioco ogni passo è un’avventura a sé stante.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.