Mirage 7, un viaggio nel deserto tra fantasy e fantascienza
Una giovane ragazza, accompagnata dalla sua lucertola, dovrà trovare tra le sabbie il modo per salvare sua sorella
Mirage 7 è il nuovo progetto di Drakkar Dev, software house fondata nel 2010 da Domenico Gallo e Manlio Greco con base a Catania, in Sicilia. Un piccolo team che in questi anni si è fatto conoscere principalmente grazie a War Tech Fighters (2018) e Blackwind (2022), e che ora guarda avanti con questa “fiaba nera”, che unisce elementi fantasy e di fantascienza.
Il titolo, pubblicato da Blowfish Studios, verrà rilasciato in futuro su Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU MIRAGE 7
Si tratta di un’avventura in terza persona con un mix unico di elementi fantasy e di fantascienza. In un arido deserto, un drone da ricognizione si schianta improvvisamente. L’esplosione scuote una base segreta sotterranea e un misterioso “ibrido” si sveglia. In un altro tempo o un altro mondo, la giovane Nadira e la sua lucertola Jiji iniziano il loro viaggio nel deserto per trovare la misteriosa oasi di Jala dove, secondo la leggenda, troveranno Taishma, la Principessa Perduta, nascosta nel Palazzo della Luna. Lei può esaudire il desiderio di Nadira di riportare in vita la sua sorellina. Segui la storia di Nadira nel suo viaggio per svelare un segreto che va oltre la sua comprensione. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Vivi una storia ricca di mito con un’attenzione alla narrazione.
- Sopravvivi e supera i pericoli del deserto risolvendo enigmi ambientali.
- Crea attrezzi rudimentali da semplici oggetti per affrontare sfide uniche.
- Affronta mostruosi nemici in combattimenti corpo a corpo e a distanza.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.