Survivalist: Invisible Strain, l’importanza delle relazioni durante l’apocalisse

In un mondo infestato da zombie sapersi difendere conta sicuramente, ma di più saper stringere alleanze e in generale relazionarsi con altri sopravvissuti

-

Survivalist: Invisible Strain è un gioco di simulazione open world ambientato durante un’apocalisse zombie, che nel corso della sua lunga fase di accesso anticipato è stato paragonato a titoli come Project Zomboid, Rimworld, Kenshi o in generale a un “The Sims con gli zombie”. Infatti il focus del gioco non è solo sulla sopravvivenza, ma anche sui personaggi e sulle relazioni tra loro.

Il titolo, sviluppato da Bob The Game Development Bot e pubblicato da Ginormocorp Holdings Ltd, si è recentemente lasciato alle spalle l’accesso anticipato ed è disponibile nella sua versione completa su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU SURVIVALIST: INVISIBLE STRAIN

Sono passati dieci anni dall’inizio dell’epidemia. Gli insediamenti di lunga data stanno crollando, uno ad uno, per ragioni sconosciute. I sopravvissuti fuggono verso le colline. Come gli altri sfollati, sei qui per crearti una nuova vita, con ogni mezzo necessario. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco.