Fruitbus, inizia un coloratissimo e vivace street food itinerante
Personalizziamo da cima a fondo il nostro food truck e avventuriamoci in un mondo dove il gusto è tutto; i dettagli
Un viaggio pieno di sapori e amicizie attende i giocatori nel loro magnifico food truck personalizzabile. In Fruitbus bisognerà andare alla ricerca di ingredienti freschi per creare il proprio menu, per poi nutrire pance e anime con pasti preparati con le proprie mani.
Il titolo, sviluppato da Krillbite Studio e pubblicato da The Iterative Collective, è disponibile su Pc e (da poco) PS5, mentre entro l’anno sono attese anche le versioni Switch e Xbox Series X/S. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU FRUITBUS
Parti in una simpatica avventura culinaria, ambientata in un mondo aperto dove il gusto è tutto. Aggiorna il tuo fidato camion e visita insieme un intero mondo di nuove destinazioni. Scopri frutta e verdura fresca su ogni isola dell’arcipelago di Gustum, impara le loro usanze e cucina piatti che allieteranno la giornata di qualcuno. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Aggiorna il tuo mezzo. Da una gigantesca banana elastica alle ali da corsa, personalizza il tuo Fruitbus per riflettere la tua personalità. Trova nuovi modi per attirare i clienti con musica e colori vivaci.
- Foraggio nelle terre selvagge. Tratta bene la Madre Terra mentre ti avventuri nelle terre selvagge e raccogli gli ingredienti. Trova l’ispirazione per il tuo prossimo piatto più venduto in antiche radure, boschetti segreti e grotte dimenticate.
- Perfeziona le tue ricette. Aggiorna la tua cucina per adattarla al tuo stile di gioco. Prepara piatti divertenti e originali da far provare ai clienti o accetta la sfida di preparare la prelibatezza locale.
- Cibo per l’anima. Fai crescere un seguito di clienti fedeli e scopri le loro storie uniche creando piatti che evocano sentimenti e ricordi. Usa il potere del cibo per aiutare e sbloccare nuove possibilità per te e il tuo mezzo.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.