Phantom Relics, salvare il mondo tra mille pericoli

Raccogliamo reliquie e apriamoci la strada in un dungeon maledetto, da soli o con un amico

-

Phantom Relics è un ARPG isometrico ad alto ritmo che comprende combattimento corpo a corpo, armi da fuoco ed enigmi. I giocatori dovranno raccogliere reliquie e aprirsi la strada in un dungeon maledetto, in solitaria o in cooperativa con un altro giocatore.

Il titolo, sviluppato e pubblicato da Dex Games Studio, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU PHANTOM RELICS

Si tratta di uno slasher isometrico ad alta velocità con combattimenti in tempo reale, trappole mortali e un’azione esplosiva. Tuffati nelle antiche catacombe da solo o con un amico in cooperativa locale e fermare il risveglio del male affrontando orde di non morti e potenti boss.

Alla ricerca di potenti reliquie che potrebbero salvare il mondo, dovrai non solo combattere contro i nemici, ma anche risolvere enigmi, evitare trappole ed esplorare gli angoli bui dei sotterranei. Ma ricorda, ogni boss ha i suoi attacchi unici e richiede un approccio speciale a livello strategico. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: