Our World Is Ended, tra finzione e realtà (aumentata)

Un team di eccentrici sviluppatori sta lavorando a un nuovo titolo in RA, anche se potrebbe inavvertitamente essere arrivata la fine del mondo..

-

Dopo aver debuttato su PS Vita nel 2017, dove riscosse un buon successo, Our World Is Ended è sbarcato successivamente su Pc e (altre) console. Dietro alla sviluppo invece vi è Red Entertainment, una software house indie nipponica autrice di numerosi titoli, tra cui diversi capitoli della serie Sakura Wars.

Il titolo, pubblicato da PQube, è disponibile su Pc, PS4, PS5 e Switch. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU OUR WORLD IS ENDED

Il gioco si presenta come una tipica visual novel, che prevede prevalentemente la lettura con un’interazione limitata da parte del giocatore, che interviene principalmente in presenza di scelte di dialogo, che andranno prese rapidamente. C’è anche la possibilità di non rispondere, ma ciò comporterà conseguenze negative da parte dei personaggi associati alle interazioni in svolgimento. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.