Yasha: Legends of the Demon Blade, la battaglia sta arrivando

E' tempo di diventare un maestro di lame demoniache e combattere orde di demoni in un regno fantasy ambientato nel periodo Edo

-

Yasha: Legends of the Demon Blade ci porterà a combattere orde di mostri appartenenti al folklore giapponese in un ARG roguelite. Il titolo, sviluppato da 7Quark e pubblicato da Game Source Entertainment, debutterà il prossimo 14 maggio solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU YASHA: LEGENDS OF THE DEMON BLADE

Ambientato durante il periodo Edo, Yasha: Legends of the Demon Blade è un ARPG intriso di elementi fantasy e meccaniche roguelite. Immergiti in un regno ricco di atmosfera giapponese mentre combatti contro degli implacabili avversari demoniaci. C’era una volta un delicato equilibrio tra umani e demoni. Nonostante occasionali scaramucce, entrambe le fazioni si sono impegnate a lungo per mantenere la pace tanto duramtne conquistata.

Questo equilibrio però si infranse quando il sovrano dei demoni, la “Volpe a Nove Code”, emerse radunando la razza demoniaca allo scopo di seminare il caos nel regno dei mortali. Intraprendi un viaggio in un mondo caotico, affrontando una miriade di demoni e cercando una via per riconquistare la pace. Attraverso una serie di avventure, scopri la verità dietro al mistero e forgia il cammino verso la salvezza. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.