Voxile, un Minecraft in voxel art e sotto steroidi?

Voxile, un Minecraft in voxel art e sotto steroidi?

Esplora uno splendido mondo in voxel o creane uno tuo, con un gameplay tra FPS e RPG in grado di far vivere avventure strepitose

-

Qualche mese fa si è conclusa la campagna Kickstarter di Voxile, un audace progetto protato avanti da una software house indie americana che punta, pur ispirandosi a un gigante come Minecraft, ad andare persino oltre. Grazie al sostegno di oltre 300 sostenitori il progetto ha raggiunto il traguardo prefissato di 15.000 dollari, superandolo di poco. Ora il gioco è pronto a proseguire il proprio sviluppo raccogliendo nel contempo i feedback della community.

Il titolo, sviluppato e pubblicato da VoxRay Games, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU VOXILE

Esplora splendide terre in voxel art valorizzate dal ray tracing, incontra la fauna selvatica locale geneticamente mutata, scopri cosa è andato storto e affronta missioni, crea, saccheggia, costruisci, distruggi e spara per raggiungere la cima della catena alimentare. Gioca da solo o con gli amici, a pattu che tu sappia come condividere. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.