Sports: Renovations, è tempo di dare una seconda vita agli impianti sportivi

Sports: Renovations, è tempo di dare una seconda vita agli impianti sportivi

Ripristiniamo la gloria di vecchie palestre e campi da gioco, aggiungendo un tocco di stile personale

-

E’ tempo di dare una seconda opportunità a impianti sportivi caduti in disgrazia con Sports: Renovations, nuovo job simulator che permetterà ai giocatori di dedicarsi alla rimessa a nuovo di varie strutture sportive.

Il titolo, sviluppato da Goat Gamez e pubblicato da Dear Villagers, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU SPORTS: RENOVATIONS

Il campo da basket della tua città natale è in pericolo: un tempo sede di una squadra di serie A che ha dato vita a molti nuovi talenti del settore, ora è ricoperto di ragnatele e polvere. E ora un grosso costruttore non aspetta altro che mettere le sue sporche mani su questo posto, abbatterlo e costruire al suo posto un nuovo centro commerciale. Ma voi non lo accetterete. Come potete salvare questo posto? Fate quello che sapete fare meglio. Prendete i vostri attrezzi, rimboccatevi le maniche e date nuova vita ad altri vecchi impianti sportivi per guadagnare denaro. Vedere gli spazi che normalmente non sono accessibili ai normali visitatori. Imparate a conoscere i meccanismi interni dello sport e ascoltate storie affascinanti sulla loro storia.

E quando avrete guadagnato abbastanza, potrete ristrutturare il campo da gioco della vostra città per un finale ricco di soddisfazioni. Raccogliete la spazzatura, ripulite i muri e i pavimenti dalla sporcizia, date una mano di vernice fresca, riparate gli infissi rotti, arredate e decorate il locale. Ricordatevi di scattare una foto prima e dopo per dimostrare la bontà del lavoro svolto.

E non dimenticate di usare i soldi guadagnati per potenziare le attrezzature ed espandere la vostra sede: ogni stanza sbloccata ha i suoi vantaggi e a volte una piccola missione secondaria.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.