Blood Typers, tra morti viventi e digitazione

Scegli un personaggio e pianifica la tua fuga da questo sanguinoso omaggio all'horror di vecchia scuola. La morte è solo un errore di battitura...

-

Blood Typers è un omaggio ai vecchi survival horror di una volta, come Silent Hill 2 e i primi Resident Evil. Solo che per far camminare il personaggio e sparare ai mostri, dovremo digitare delle parole per eseguire le azioni che il personaggio poi compierà. Dal raccogliere, usare e combinare oggetti al ricaricare le armi, sbarrare porte e attaccare mostri.

Il titolo, sviluppato e pubblicato da Outer Brain Studios, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU BLOOD TYPERS

Si tratta di un’avventura survival horror giocabile interamente con la tastiera. Elimina gli zombi, gestisci il tuo inventario e collabora con gli altri per sopravvivere e fuggire. Sia in modalità giocatore singolo che in cooperativo fino a giocatori, ti ritroverai intrappolato in un campus cinematografico generato proceduralmente, che si trasformerà in un incubo. Se non gestire bene le tue limitate risorse, non sopravviverai…. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.