Ultimate Fishing Simulator 2, c’è sempre un pesce più grosso da scoprire

Ultimate Fishing Simulator 2, c’è sempre un pesce più grosso da scoprire

Prepariamo la canna da pesca e partiamo all'avventura nel sequel di uno dei simulatori di pesca più conosciuti sul mercato

-

Ultimate Fishing Simulator 2 è il secondo capitolo dell’omonimo simulatore di pesca rilasciato nel 2017. Partendo dai numerosissimi feedback della community, gli sviluppatori sono al lavoro per realizzare un’esperienza di pesca ancora più dettagliata. Un’esperienza che ti farà vivere il brivido della competizione e al tempo stesso la quiete e il relax tipici di una vera e propria sessione di pesca.

Il gioco saprà conquistarti con l’atmosfera unica delle sue pittoresche zone di pesca sparse in tutto il mondo, ricche di esemplari e ricreate con la massima cura per i dettagli. Ma, soprattutto, potrai cimentarti nell’ardua e affascinante sfida di riuscire a catturare più di 60 esemplari ittici, da quelli più comuni, come lo sfuggente gardon, ai temibili predatori acquatici del calibro dello squalo tigre.

Il titolo, sviluppato da Silent Bear Studio e Shining Games e pubblicato da Ultimate Games, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU ULTIMATE FISHING SIMULATOR 2

Il gioco offre la possibilità di usare tre tecniche di pesca diverse:

Per iniziare, avrai accesso a sei zone di pesca sparse in varie nazioni di diversi continenti. Ognuna di esse è splendidamente realizzata e ricreata fedelmente, con flora e fauna tipiche riprodotte con la massima attenzione e cura nei minimi dettagli. Lasciati stupire dal fascino delle zone di pesca di Ultimate Fishing Simulator 2, che aumenteranno sempre di più con ogni aggiornamento. Di seguito le zone attualmente presenti:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.