Tiny House Simulator, piccole case per grandi ambizioni

E' ora di progettare e costruire abitazioni mobili di dimensioni ridotte, creandoci attorno un proficuo business

-

Costruire e arredare, sia pure virtualmente, casi di grandi dimensioni è una passione piuttosto diffusa. Ma per quanto riguarda le case più piccole, per giunta mobili? Per ragioni ecologiche e soprattutto economiche, negli ultimi anni stanno diventando sempre più rinomate dimore di questo tipo, capaci di venire incontro a un sorprendente numero di esigenze. Non poteva quindi mancare un videogioco dedicato a esse, realizzato da FarFromSky, una software house indie americana con base a Sheridan, nel Wyoming (USA ndr).

Tiny House Simulator è disponibile in accesso anticipato su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU TINY HOUSE SIMULATOR

I giocatori dovranno realizzare piccole ma confortevoli case (rigorosamente su ruote) per i clienti. Bisognerà personalizzarle una per una seguendo le preferenze dei suddetti, senza però mancare di aggiungere il proprio, personalissimo stile. Da design più rustici ad altri più eleganti e minimalisti: le possibilità sono tantissime. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.