Circuit Superstars sfreccia su Pc e console

Recentemente il grazioso racing di Original Fire Games è sgattaiolato fuori dall'accesso anticipato; i dettagli

-

Già ai tempi della demo (qui la nostra anteprima), Circuit Superstars ci aveva colpito per il suo stile. E oggi siamo qui, a rendere nota la sua uscita dalla sua fase di accesso anticipato. A darne l’annuncio è lo sviluppatore indie Original Fire Games, che insieme al publisher Square Enix Collective ha rilasciato il titolo su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Si tratta di un gioco di di corse con visuale dall’alto che celebra intere generazioni alla guida, e che si concentra su ciò che rende appagante guidare. Qui i giocatori più abili potranno andare alla ricerca del giro perfetto.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU CIRCUIT SUPERSTARS

Circuit Superstars è un gioco di corse con visuale dall’alto, realizzato da appassionati di corse per appassionati di corse. Il titolo celebra intere generazioni di discipline motoristiche e si concentra su ciò che rende appagante guidare, offrendo ai giocatori più abili la soddisfazione di migliorare costantemente i propri risultati alla ricerca del giro perfetto. Iniziare a guidare è semplice, ma imparare le sfumature del controllo di ogni auto e trovare la traiettoria migliore di ogni singola curva sono sfide che richiederanno molto tempo. Grazie a opzioni per il consumo di carburante, usura delle gomme e danni, anche la strategia di sosta ai box farà la differenza tra il trionfo e la sconfitta. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: